Buongiorno a tutti!!!
Stamani ho deciso di presentarvi una giovane designer di gioielli e accessori, all’interno della mia rubrica sul Made in Italy, “TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY”, sto parlando di CECILIA ROSATI!
Cecilia Rosati è una designer bolognese, lavora il plexiglass e lo accosta ad altri materiali e componendi per bijoux, accessori e gioielli.
Ogni tipologia di collezione, rivela un’ispirazione a epoche e movimenti artistici passati e a dei trend attuali.
A Cecilia, piace sentire e definire i propri pezzi come dettagli personali e di carattere.
Una cosa molto importante, la lavorazione di ogni pezzo è al 100% Made in Italy, il design viene curato personalmente da Cecilia, tutto viene curato nei minimi dettagli, la lavorazione a taglio laser è affidata a laboratori artigianali locali, poi le fasi successive di lavorazione e rifinitura di ognuno dei pezzi sono realizzate e curate da Cecilia, rifiniti interamente a mano!

Un altro marchio Made in Italy, un’altra bravissima designer, tanta passione, tanto amore per il proprio lavoro, artigianalità, creatività, tanta voglia di fare e creare, ecco quello che caratterizza Cecilia Rosati.
A me questo brand piace moltissimo, vi consiglio di visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate dell’articolo di stamani, non vedo l’ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti de buona giornata!!!

FACEBOOK PAGE: HERE


WEB PAGE: HERE

12 thoughts on “TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *