Buongiorno a tutti!!:)
Stamani all’interno del mio blog, ritorna la rubrica che parla del nostro caro Made in Italy e di brand e giovani designer, questa volta voglio presentarvi una giovanissima fashion designer, Andrea Bergamaschi e il suo brand ANDREA OFFICIAL!
Andrea Bergamaschi, giovane ragazza, classe’91, nasce a Rovigo, fin da piccola grazie alla nonna sarta di abiti su misura e alla madre indossatrice respira creatività e si avvicina al mondo della moda.
Le caratteristiche principali di Andrea sono dedizione e grande senso estetico, questa sua grande passione la porta a trasferirsi a Milano e a intraprendere gli studi di moda presso lo IED, dove persegue il Diploma in Fashion Design, con il massimo dei voti.
Dopo il diploma, inizia a mettersi in gioco facendo esperienza all’interno di rinomati uffici stile, la sua passione per il mondo della moda e la coscienza da designer si fanno sempre più forti, tanto da arrivare a prendere la decisione di fondare, nel 2014, il brand ANDREA!
Il nome del brand, Andrea, è la sintesi della filosofia della designer che, vuole legare insieme freschezza, spontaneità e raffinatezza ad uno stile unico e riconoscibile.
Le caratteristiche principali del brand sono la grande cura dei dettagli, alta qualità dei materiali, ricerca e cosa molto importante, è rigorosamente Made in Italy.

A me questo brand piace moltissimo, vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina web e la pagina facebook perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate dell’articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!:)

FACEBOOK PAGE: HERE


WEB PAGE: HERE



Collezione Primavera/Estate 2016

Foto prese dal sito web www.andreaofficial.it

16 thoughts on “TUTTI UNITI PER IL MADE IN ITALY – ANDREA OFFICIAL!”

  1. Più studio, più imparo, più informazioni acquisisco sulla storia della moda più mi rendo conto che il Made in Italy è e sarà sempre sinonimo di qualità ed innovazione, anche quando l'ispirazione viene dal passato! È quanto mi piace quando racconti una storia così bella, la storia di tutti coloro che hanno un sogno e lo hanno realizzato da zero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *