Buongiorno a tutti!!
Stamani torno a parlarvi di un mondo che adoro e che mi affascina moltissimo, ossia quello dell’illustrazione e questa volta voglio presentarvi una giovane illustratrice che ho scoperto da poco e che adoro, sto parlando di HELEN DARDIK!
Helen è nata ad Odessa, dopo aver trascorso diversi anni in Siberia, parte per Israele con l’intenzione di frequentare una scuola di Arte e Design presso Haifa e di iniziare a lavorare come illustratrice freelance.
Dopo qualche anno, nel 1993, decide di partire per il Canada dove ha inizio il suo percorso di studi in Graphic Design e dove si innamora follemente per tutto ciò che riguarda il mondo dell’illustrazione.
Dopo aver lavorato per due anni come graphic designer e sei anni come artista di produzione per una delle serie di animazione più longeve del Canada “Kevin Spencer”, Helen ha deciso di dedicarsi anima e corpo all’illustrazione.

Un mondo fatto di colori, fantasie e tanta creatività, ecco quello che si può ammirare curiosando all’interno della pagina web di Helen.
Vi consiglio vivamente di visitare la sua pagina web perché ne vale veramente la pena.
Come sempre aspetto i vostri commenti, fatemi sapere cosa ne pensate dell’articolo di stamani.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

WEB PAGE: HERE

BLOG PAGE: HERE

ETSY PAGE:HERE

Foto prese dalla pagina web www.oneluckyhelen.com

12 thoughts on “HELEN DARDIK ILLUSTRATION!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *