Buongiorno a tutti!!
Stamani voglio parlarvi di un giovane fashion designer italiano che ho scoperto da pochissimo tempo e che mi ha colpito veramente tanto, sto parlando di CHRISTIAN PELLIZZARI!
Christian Pellizzari è nato a Treviso, vicino Venezia, nel 1981.
La sua passione per la moda si può far risalire fin in giovanissima età, progettare e cucire vestiti, inoltre ha dedicato la sua vita a trasformare il suo sogno di essere uno stilista di moda una realtà.
All’età di venti anni, Christian si ì trasferito a Firenze per studiare al Polimoda, dopo aver completato gli studi, ha lavorato per quattro anni da Tonello, dove ha scoperto la sua grande passione per le giacche sartoriali da uomo. Trascorsi questi quattro anni, si trasferisce a Parigi, per ampliare le sue conoscenze e le sue esperienze. Dopo due stagioni presso la prestigiosa maison Vionnet, si trasferisce presso il JAY AHR.
Finalmente, trascorsi questi anni di esperienza e di lavoro sul campo, Christian ha realizzato e compiuto il suo obiettivo, ossia creare il proprio brand di abbigliamento CHRISTIAN PELLIZZARI.

A me piace moltissimo questo brand, vi consiglio vivamente di andare a visitare la pagina facebook e il sito web, perché ne vale veramente la pena.
Fatemi sapere cosa ne pensate dell’articolo di stamani, non vedo l’ora di leggere i vostri commenti.
Un bacio a tutti e buona giornata!!:)

FACEBOOK PAGE: HERE


WEB PAGE: HERE

Collezione Primavera/Estate 2016

Foto prese dal sito web www.christianpellizzari.it

12 thoughts on “CHRISTIAN PELLIZZARI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *