E’ da moltissimo tempo che non vi mostro un po’ dei miei Instagram Moments, un po’ per la lunga assenza e un po’ perché il più delle volte, la mia attenzione è indirizzata da altre parti. Stamani ho deciso di riprendere in mano la rubrica Instagram Moments, con l’intento di mostrarvi un po’ di immagini che raccontano di me, della mia vita, di cosa mi piace fare, guardare e che mostrano anche le mie passioni.

Il più delle volte basta poco per raccontare un po’ di se e le foto sono uno strumento perfetto per raccontare qualcosa.

Instagram è il social network che preferisco più di tutti, più di Facebook (che utilizzo raramente),questo perché mi piace guardare e tante volte anche ammirare le foto scattate da altre persone, non soltanto perché sono belle, ma anche perché mostrano  frammenti di vita che sono preziosi! Perciò ho deciso di dedicare un piccolo spazio all’interno del mio blog agli Instagram Moments, per mostrarvi un po’ di me e della mia vita attraverso le foto della mia pagina instagram.

Vi lascio il mio account di instagram, federicacristiano91, così se volete andare a guardare qualche foto in più, oppure, se volete aggiungermi potete farlo direttamente cliccando sopra il nome del mio account.

Fatemi sapere cosa ne pensate dell’articolo di stamani, naturalmente mi piacerebbe seguirvi su instagram, quindi lasciatemi nei commenti anche il nome del vostro account!

Un bacio e un abbraccio,

Federica

 

Pagina Instagram: federicacristiano91

20 thoughts on “INSTAGRAM MOMENTS: Il lato bello delle immagini!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *