Il Cappello di Paglia è l’accessorio protagonista della Primavera/Estate 2018.

Prendete una spiaggia accarezzata dai colori del tramonto, il rumore delle onde che si infrangono sulla riva, un buon mojito fresco e una piacevole compagnia. A tutto questo sommate un look estivo, colorato, femminile, alla moda e aggiungete un accessorio che è tornato alla ribalta, ovvero, il Cappello di Paglia.

Questa estate vedrà come protagonista indiscusso il Cappello di Paglia, a tesa larga e molto lunga, ricercato e per nulla scontato. Perfetto da indossare la mattina, il pomeriggio ma anche la sera e sia in città che in spiaggia.

Le due varianti principali sono la paglia e il colore nero (con l’aggiunta di qualche dettaglio o scritta colorata). Il Cappello di Paglia potrà essere indossato a partire da giugno fino a settembre. E’ tornato alla ribalta quest’anno durante le sfilate di moda, cappelli grandi, dalle forme e grandezze più svariate, morbidi che coprono parte del viso e ci fanno sembrare per un po’ delle dive del cinema hollywoodiano.

Durante le sfilate i modelli che mi sono piaciuti di più sono: quello multicolor di Missoni, i maxi cappelli di Jacquemus e il modello chic di Elisabetta Franchi.

Elisabetta Franchi, Missoni, Jacquemus

Ho selezionato  una serie di cappelli di paglia chic, versatili, di tendenza e, visto che siamo all’interno della Rubrica FASHION LOW COST il costo dei modelli non è eccessivo.

Il sito di riferimento (dove ho anche selezionato le foto) è ASOS, se volete acquistare qualche modello vi lascio il link.

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate dell’articolo di stamani e delle proposte low cost che ho selezionato.

Un bacio e un abbraccio,

Federica

Asos – cappello di paglia 22,99
Asos – cappello di paglia 20,99
Asos – cappello di paglia 30,99
Asos – cappello bianco e nero 20,99
Asos – cappello con fiocco nero 22,99
Asos – cappello con scritta 22,99
Asos – cappello con serpente ricamato 34,99

 

16 thoughts on “Il ritorno in grande stile del Cappello di Paglia. Nuovo trend accessori P/E 2018”

  1. Sapevo che il cappello di paglia sarebbe tornato di moda. Infatti già lo scorso anno me n’ero premunita a prescindere dalle mode.
    Mayad

  2. Il cappello di paglia è sempre, sempre sempre un accessorio che fa subito estate 🙂 per questo è sempre di moda 🙂
    poi coprirsi il capo è utile d’estate per proteggersi dal sole, il cappello di paglia è sempre chic e da al look un tocco particolare e ricercato
    🙂

  3. io ADORO il cappello in estate, lo trovo comodissimo in spiaggia, ottimo sia per proteggere i capelli e la testa dal sole infernale che “mascherare” i capelli disastrati dopo una giornata al mare.
    Quest’anno ho deciso che farò super scorta! Tu mi hai dato delle splendide idee 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *